SU DI NOI

Chi Siamo

Avant Costruzioni è un’impresa edile innovativa nei servizi e nelle tecnologie utilizzate, che opera in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna. La nostra azienda realizza nuove costruzioni in muratura ad elevate prestazioni energetiche con tecniche “a secco” oltre alla ristrutturazioneriqualificazione energetica di edifici esistenti, fornendo un servizio completo che va dal progetto alla realizzazione, comprese tutte le pratiche per la richiesta delle agevolazioni e detrazioni fiscali secondo le vigenti normative. Avant utilizza le più avanzate tecnologie in campo edile così da garantire ai propri committenti le migliori prestazioni dell’edificio in termini di risparmio energeticoisolamento termico e acustico e comfort dell’ambiente domestico.

Avant Costruzioni è composta da un team di progettisti e tecnici che hanno maturato competenze ultraventennali nella progettazione e realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica. All’interno del team operano tecnici e consulenti esperti “Casa Clima” che, oltre a fornire la loro consulenza a clienti e architetti, progettano e controllano la qualità esecutiva delle opere secondo i rigidi criteri di questo protocollo per la realizzazione di edifici con un’alta classe energetica e un elevato risparmio energetico. Proprio grazie a questo team esperto e qualificato, possiamo fornire un servizio completo dalla A alla Z, supportando il committente non solo nel progetto della propria casa e nella realizzazione, ma anche in tutte le pratiche amministrative per la richiesta delle agevolazioni e detrazioni fiscali secondo le vigenti normative.

La nostra Mission

L’obiettivo della nostra azienda è quello di rappresentare un punto di  riferimento nell’ambito della costruzione, ristrutturazione e riqualificazione energetica, a servizio di progettisti e committenti, offrendo sia in fase progettuale che esecutiva, la consulenza ed il supporto dei nostri tecnici qualificati, assieme ad un’ampia gamma di soluzioni all’avanguardia, attentamente selezionate per l’alto livello tecnologico ed il design.

La nostra Vision

La qualità della progettazione, dei prodotti e dei processi in ambito edilizio con l’obiettivo di ottenere le massime prestazioni in termini di efficienza energetica, comfort e sostenibilità è una sfida di grande attualità che accrescerà ulteriormente la sua importanza nel futuro. È per questo motivo che ci focalizziamo sullo sviluppo di progetti all’avanguardia, sull’esecuzione di costruzioni di alto livello qualitativo e sulle più ricercate innovazioni tecnologiche.

I nostri valori

I valori che sono alla base del nostro comportamento sono promossi non solo dai nostri soci ma anche dai nostri collaboratori:

Trasparenza

sappiamo stringere rapporti di lunga durata,  dimostrando trasparenza e correttezza nei confronti dei nostri clienti sia nella formulazione delle offerte che negli accordi contrattuali.

Affidabilità

consideriamo il rispetto delle nostre responsabilità e la puntualità nel nostro servizio un requisito fondamentale a tutela degli interessi dei nostri clienti e dell’immagine aziendale.

Competenza

la qualità delle nostre proposte si  fonda sulla profonda conoscenza del nostro lavoro e sulla continua crescita della nostra professionalità.

Solidarietà

ci uniscono degli obiettivi comuni. Lo spirito del nostro team è caratterizzato da sentimenti di appoggio reciproco e di cooperazione.

Rispetto

consideriamo le risorse umane interne, i nostri clienti ed i nostri fornitori, come il vero patrimonio dell’azienda, tutelando la qualità dei rapporti interpersonali.

Sicurezza e rispetto per l’ambiente

Manteniamo un serio impegno in merito alla sicurezza ed al rispetto per  l’ambiente in tutti i nostri lavori. Per Avant Costruzioni la tutela dell’integrità personale ed ambientale è una questione di vitale importanza. Lavoriamo con rigidi standard di sicurezza, in linea con le regolamentazioni emanate da leggi e norme italiane. Per ogni progetto, viene realizzata una valutazione integrale delle implicazioni e dell’impatto dello stesso, per poter mettere in atto le necessarie misure di prevenzione e protezione.